Assemblea di Apertura

«Hanno partecipato 42 tra imprenditori agricoli, tecnici e operatori della comunicazione; 35 di essi sono intervenuti. Si tratta di un primo importante risultato che abbiamo conseguito».

È questo il tratto distintivo che Gianni Fabbris ha voluto rimarcare alla fine dell’assemblea di apertura del seminario “Dal lavoro della terra al lavoro per un’altra società” tenutosi in streaming video (contenuti registrati accessibili più in basso, ndr) nel pomeriggio di ieri, lunedì 24 agosto.

Una partecipazione così ampia non era scontata – sia in termini quantitativi che qualitativi – ad un seminario “costituente”, che da qui a sabato 29 prossimo si svolgerà interamente in virtuale, visti i limiti sanitari e sociali, dovuti al Covid-19.

I partecipanti all’assemblea di apertura sono stati invitati da Fabbris a seguire l’intero seminario, compatibilmente con impegni e tempi di ciascuno, in quanto pur cambiando la composizione dei vari gruppi di lavoro – a seconda delle tematiche trattate – rimane fondamentale che i vari partecipanti si conoscano l’un l’altro.

Fabbris ha proseguito, invitando tutti a valutare il programma della seconda giornata, tutto dedicato agli agricoltori, alla costituzione del Foro dei Contadini e degli agricoltori di LiberiAgricoltori.

Ascolta “25 agosto 20. Resoconto Assemblea Apertura “Dal lavoro della Terra al lavoro per un’altra società”” su Spreaker.

Questo è il podcast che Fabio Sebastiani ha realizzato per Iafue, la nostra radio, Relativo alla riunione di ieri. Buon ascolto a tutti!

Per ragioni organizzative per partecipare ai lavori, da domani dovrete utilizzare questo nuovo link .

Registrazione integrale della prima parte dell’Assemblea di Apertura
Registrazione integrale della seconda parte dell’Assemblea di Apertura

Messaggio per il gruppo di lavoro della nostra radio:
Per la realizzazione di trascrizioni testuali sono stati scaricatI i sottotitoli auto-generati da YouTube. Qua trovate il file generato dal primo video (24.08.2020). Chi vuole avventurarsi nello sbobinamento è il benvenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.